CENTRO SPECIALIZZATO DIVANI LETTO – PREZZI A PARTIRE DA 490 EURO

 

SOLO DA NOI OLTRE 20 DIFFERENTI MODELLI DI DIVANI LETTO DA PROVARE

VENITE A SCEGLIERE IL VOSTRO DIVANO LETTO
Come i materassi anche i divani ed i divani letto prima di essere acquistate VANNO PROVATI.

Per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vastissima gamma di DIVANI LETTI e DIVANI NORMALI CON E SENZA RELAX con sedute e schienali differenti adatti per ogni esigenza.

Trattiamo piu’ marche di divani tra cui : Divani Rosini , Divani e divani letto Vitarelax
Siamo a Frossasco, zona bivio, a 10 minuti da Pinerolo, 30 minuti da Torino – Ampio parcheggio privato di fronte al  negozio.

PERCHE’ SCEGLIERCI

OLTRE 20 DIFFERENTI DIVANI LETTO DI QUALITA’ DA POTER PROVARE

ED IN PRONTA CONSEGNA.

PREZZI A PARTIRE DA 490 EURO.

ASSISTENZA DIRETTA CON NOSTRO TECNICO.

CONSEGNA AL PIANO E RITIRO VECCHIA POLTRONA / DIVANO SE RICHIESTO.

 

 

COME RAGGIUNGERCI

 

 

 

 

Alcuni esempi dei nostri divani letto:

Per seguirci sui social

          

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
4 weeks ago

COME PULIRE ED IGIENIZZARE IL VOSTRO MATERASSO
Ecco 5 suggerimenti pratici per mantenere sempre pulito il vostro materasso e garantire un ambiente salubre.

Lavaggio della fodera in lavatrice:
Molti materassi dispongono di fodere rimovibili lavabili in lavatrice. Per garantire un corretto utilizzo, seguite attentamente le istruzioni di lavaggio. Potete migliorare l'efficacia del detersivo aggiungendo mezza tazza di aceto bianco al bucato, contribuendo così a rimuovere aloni e odori sgradevoli. Questo semplice trucco vi consentirà di igienizzare il materasso senza sforzo.

Utilizzo dell'aspirapolvere:
Rimuovete ogni copertura dal materasso e passate l'aspirapolvere per eliminare eventuali accumuli di polvere. Se possibile, girate il materasso e aspirate anche l'altro lato. Questo semplice accorgimento contribuirà a eliminare polvere e acari, responsabili di molte allergie.

Rimozione delle macchie:
Per eliminare le macchie, utilizzate un panno pulito in microfibra inumidito con acqua fredda. Tamponate delicatamente la macchia senza strofinare, fino a completa assorbimento del liquido.

Applicazione del bicarbonato:
Il bicarbonato si rivela un rimedio versatile. Spargetelo sulla superficie del materasso e lasciatelo agire per 30 minuti. Questo aiuterà a assorbire cattivi odori e a rimuovere muffe. Successivamente, passate l'aspirapolvere per eliminarlo.

Arieggiamento costante:
Dopo aver completato il processo di igienizzazione, aprite la finestra della camera per far entrare aria fresca e raggi solari. Questo permetterà agli eventuali residui liquidi di asciugarsi, evitando la formazione di aloni.

Un materasso pulito e igienizzato contribuirà notevolmente a mantenere la qualità del sonno, specialmente per chi soffre di allergie. Prestare attenzione alla pulizia di questo importante elemento può influenzare positivamente la vostra salute e quella dei vostri cari.
... Vedi altroVedi meno

COME PULIRE ED IGIENIZZARE IL VOSTRO MATERASSOEcco 5 suggerimenti pratici per mantenere sempre pulito il vostro materasso e garantire un ambiente salubre.Lavaggio della fodera in lavatrice:Molti materassi dispongono di fodere rimovibili lavabili in lavatrice. Per garantire un corretto utilizzo, seguite attentamente le istruzioni di lavaggio. Potete migliorare lefficacia del detersivo aggiungendo mezza tazza di aceto bianco al bucato, contribuendo così a rimuovere aloni e odori sgradevoli. Questo semplice trucco vi consentirà di igienizzare il materasso senza sforzo.Utilizzo dellaspirapolvere:Rimuovete ogni copertura dal materasso e passate laspirapolvere per eliminare eventuali accumuli di polvere. Se possibile, girate il materasso e aspirate anche laltro lato. Questo semplice accorgimento contribuirà a eliminare polvere e acari, responsabili di molte allergie.Rimozione delle macchie:Per eliminare le macchie, utilizzate un panno pulito in microfibra inumidito con acqua fredda. Tamponate delicatamente la macchia senza strofinare, fino a completa assorbimento del liquido.Applicazione del bicarbonato:Il bicarbonato si rivela un rimedio versatile. Spargetelo sulla superficie del materasso e lasciatelo agire per 30 minuti. Questo aiuterà a assorbire cattivi odori e a rimuovere muffe. Successivamente, passate laspirapolvere per eliminarlo.Arieggiamento costante:Dopo aver completato il processo di igienizzazione, aprite la finestra della camera per far entrare aria fresca e raggi solari. Questo permetterà agli eventuali residui liquidi di asciugarsi, evitando la formazione di aloni.Un materasso pulito e igienizzato contribuirà notevolmente a mantenere la qualità del sonno, specialmente per chi soffre di allergie. Prestare attenzione alla pulizia di questo importante elemento può influenzare positivamente la vostra salute e quella dei vostri cari.
Load more