Materassi Tempur


 

materassi tempur pinerolo piossasco orbassano

Il momento in cui ti distendi è pura magia:
miliardi di cellule ultrasensibili

si adattano istantaneamente al tuo corpo.

 

 

Materiale TEMPUR®:

Unico al mondo

La sua formula è sempre rimasta segreta. Meno di 10 persone al mondo conoscono la sua composizione e lavorano tutte con noi. Da quando abbiamo creato i primi materassi e cuscini viscoelastici nel 1991, il materiale TEMPUR® è stato il filo conduttore di tutti i prodotti. TEMPUR® è viscoelastico, questo significa che è contemporaneamente fluido ed elastico, grazie ai miliardi di cellule aperte ultrasensibili presenti fra lo stato solido e quello liquido. È tutto qui il segreto.

Tempur Material

Tempur Mattress

Distendersi diventa pura magia grazie alle cellule che reagiscono alla forma, al peso e al calore del corpo adattandosi e allineandosi perfettamente a ogni tuo singolo centimetro. Il comprovato alleviamento della pressione trasmette al corpo totale comfort e sostegno. Inoltre, il materiale TEMPUR® assorbe i movimenti di chi dorme accanto a te, così non rischierete di disturbarvi a vicenda. Se il suo funzionamento può sembrare complesso, il suo effetto è semplice da spiegare: un sonno davvero riposante.

 

Durante le 60 ore necessarie
per produrre un materasso TEMPUR®
eseguiamo 67 diversi test di controllo qualità.

 

 

Autentica qualità che dura nel tempo

La qualità si percepisce attraverso tutto quello che facciamo. Produciamo i nostri materassi e cuscini nel nostro stabilimento in Danimarca, un paese famoso per il design minimalista e la tradizione artigianale. Lì il nostro team, fatto di persone appassionate e di talento, è impegnato costantemente a garantire i più alti standard di qualità. Basti pensare che durante la produzione di un singolo materasso TEMPUR®, che dura 60 ore, eseguiamo 67 diversi test di controllo qualità.

Se uno o una specialista si rende conto che un materasso non soddisfa i nostri criteri, ha la facoltà di non approvarlo, molto semplicemente. Per noi la qualità viene prima di tutto, ecco perché incoraggiamo un approccio di questo tipo e perché scegliamo solo i materiali migliori e aspiriamo a ottenere certificazioni riconosciute a livello mondiale nell’ambito della sostenibilità. Dall’idea iniziale al prodotto finale, dal nostro stabilimento di produzione fino alla tua camera da letto, puoi riposarti con la certezza che i prodotti TEMPUR® sono i migliori che tu possa comprare.

          

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
4 weeks ago

COME PULIRE ED IGIENIZZARE IL VOSTRO MATERASSO
Ecco 5 suggerimenti pratici per mantenere sempre pulito il vostro materasso e garantire un ambiente salubre.

Lavaggio della fodera in lavatrice:
Molti materassi dispongono di fodere rimovibili lavabili in lavatrice. Per garantire un corretto utilizzo, seguite attentamente le istruzioni di lavaggio. Potete migliorare l'efficacia del detersivo aggiungendo mezza tazza di aceto bianco al bucato, contribuendo così a rimuovere aloni e odori sgradevoli. Questo semplice trucco vi consentirà di igienizzare il materasso senza sforzo.

Utilizzo dell'aspirapolvere:
Rimuovete ogni copertura dal materasso e passate l'aspirapolvere per eliminare eventuali accumuli di polvere. Se possibile, girate il materasso e aspirate anche l'altro lato. Questo semplice accorgimento contribuirà a eliminare polvere e acari, responsabili di molte allergie.

Rimozione delle macchie:
Per eliminare le macchie, utilizzate un panno pulito in microfibra inumidito con acqua fredda. Tamponate delicatamente la macchia senza strofinare, fino a completa assorbimento del liquido.

Applicazione del bicarbonato:
Il bicarbonato si rivela un rimedio versatile. Spargetelo sulla superficie del materasso e lasciatelo agire per 30 minuti. Questo aiuterà a assorbire cattivi odori e a rimuovere muffe. Successivamente, passate l'aspirapolvere per eliminarlo.

Arieggiamento costante:
Dopo aver completato il processo di igienizzazione, aprite la finestra della camera per far entrare aria fresca e raggi solari. Questo permetterà agli eventuali residui liquidi di asciugarsi, evitando la formazione di aloni.

Un materasso pulito e igienizzato contribuirà notevolmente a mantenere la qualità del sonno, specialmente per chi soffre di allergie. Prestare attenzione alla pulizia di questo importante elemento può influenzare positivamente la vostra salute e quella dei vostri cari.
... Vedi altroVedi meno

COME PULIRE ED IGIENIZZARE IL VOSTRO MATERASSOEcco 5 suggerimenti pratici per mantenere sempre pulito il vostro materasso e garantire un ambiente salubre.Lavaggio della fodera in lavatrice:Molti materassi dispongono di fodere rimovibili lavabili in lavatrice. Per garantire un corretto utilizzo, seguite attentamente le istruzioni di lavaggio. Potete migliorare lefficacia del detersivo aggiungendo mezza tazza di aceto bianco al bucato, contribuendo così a rimuovere aloni e odori sgradevoli. Questo semplice trucco vi consentirà di igienizzare il materasso senza sforzo.Utilizzo dellaspirapolvere:Rimuovete ogni copertura dal materasso e passate laspirapolvere per eliminare eventuali accumuli di polvere. Se possibile, girate il materasso e aspirate anche laltro lato. Questo semplice accorgimento contribuirà a eliminare polvere e acari, responsabili di molte allergie.Rimozione delle macchie:Per eliminare le macchie, utilizzate un panno pulito in microfibra inumidito con acqua fredda. Tamponate delicatamente la macchia senza strofinare, fino a completa assorbimento del liquido.Applicazione del bicarbonato:Il bicarbonato si rivela un rimedio versatile. Spargetelo sulla superficie del materasso e lasciatelo agire per 30 minuti. Questo aiuterà a assorbire cattivi odori e a rimuovere muffe. Successivamente, passate laspirapolvere per eliminarlo.Arieggiamento costante:Dopo aver completato il processo di igienizzazione, aprite la finestra della camera per far entrare aria fresca e raggi solari. Questo permetterà agli eventuali residui liquidi di asciugarsi, evitando la formazione di aloni.Un materasso pulito e igienizzato contribuirà notevolmente a mantenere la qualità del sonno, specialmente per chi soffre di allergie. Prestare attenzione alla pulizia di questo importante elemento può influenzare positivamente la vostra salute e quella dei vostri cari.
Load more