CONSIGLI SU SCELTA POLTRONA RELAX ALZA PERSONA

POLTRONE RELAX PINEROLO

AIUTO ALLA SCELTA DELLA POLTRONA RELAX

Se stai cercando una poltrona alza persona per te o per un caro anziano, è essenziale fare la scelta giusta per garantire comfort, sicurezza e funzionalità. Con così tante opzioni sul mercato, può essere difficile capire quali caratteristiche siano più importanti. Ecco cinque punti fondamentali da tenere in considerazione durante il processo decisionale:

Comfort e Supporto: La prima cosa da considerare è quanto sia confortevole la poltrona. Assicurati che la seduta sia imbottita in modo adeguato e che fornisca il supporto necessario per schiena, collo e gambe. Prova diverse opzioni per trovare quella che offre il massimo comfort. Optare per motori elettrici per un comfort e una versatilità superiore, ideale per chi ha difficoltà motorie.

Motori: Scegliere modelli con due o tre motori per una maggiore indipendenza nel movimento di schienale, pediera e poggiatesta, ottenendo un comfort ancora più personalizzabile.

Dimensioni e portata: Assicurarsi che la larghezza, la profondità della seduta e la portata massima siano adeguate all’altezza, al peso e alle esigenze dell’utilizzatore.

Funzionalità extra: Le poltrone relax alza persona possono poi essere arricchite con set di fodere lavabili, sistemi roller per essere facilmente spostate anche con la persona seduta, braccioli estraibili, cuscini lombari ed una infinita’ di altri accessori. 

Materiali e rivestimenti: Privilegiare materiali resistenti, facili da pulire e traspiranti.

MOLTO IMPORTANTE: Provare la poltrona prima di acquistarla è fondamentale per verificarne comfort e adattabilità alle proprie necessità.

Con un po’ di attenzione e seguendo questi consigli, sarete in grado di individuare la poltrona alza persona perfetta per migliorare la vostra qualità di vita.

Per maggiori informazioni potete chiamarci al 0121352943 o passare direttamente in negozio